Affitto yacht Circeo Pershing52

weekend o giornaliero per Ponza e Palmarola

Affitto lo yacht dal Circeo 

Affitto yacht Circeo Pershing52   Full Optional per trascorrere rilassanti giornate in compagnia della famiglia o degli amici.

La barca internamente dispone di tre cabine tutte con bagno in camera e con box doccia e bidet più un divano in dinette trasformabile in un ulteriore letto matrimoniale.

La Cabina marinaio è esterna ottima per la privacy.

La cucina è attrezzata per varie preparazioni e a bordo troverete 4 frigoriferi, fabbricatore di ghiaccio, lavastoviglie, forno e generatore da 11Kw. Leggi tutto

Pershing 52 scheda tecnica
Modello Pershing 52
Costruttore Pershing yacht
Lunghezza fuori tutto 16,70 m
Larghezza 4,70 m
Potenza 1360 HP
Velocità di crociera 22 Nodi
Velocità massima 30 Nodi

8 SCONOSCIUTI A BORDO
CHARTER YACHT 8 SCONOSCIUTI A BORDO
Scopri l'associazzione Vela per Tutti
Scopri l’associazzione Vela per Tutti
CORSI DIVE E VELA

Alla scoperta di Ponza a bordo di uno yacht fantastico

l’Odissea ci racconta di quando Ulisse sbarcato sull’isola chiamata e a oggi Ponza ne incontrò la sovrana 2 punti La maga Circe.
 
Mandata parte dei suoi uomini in esplorazione dentro l’isola questi non fecero ritorno perché trasformati in porci dalla maga dopo essere stati accolti con un sontuoso banchetto.
 
Solo euriloco che non aveva bevuto la bevanda magica riuscì a tornare da Ulisse per avvertirlo.
 
Questi aiutato da Ermes, il messaggero degli dei che gli forni un’erba protettrice da ogni magia, andò da Circe e la convinse a ridare aspetto umano ai tuoi compagni.
 
Ulisse roast però alla reggia per un anno di banchetti e festeggiamenti quando infine sollecitato dai compagni decise di partire.
 
Non è difficile pensare che Ulisse fosse stato conquistato oltre che dalla bellezza della maga Circe dallo spettacolo inebriante e superlativo di quest’isola.
 
è la più grande delle isole dell’arcipelago ponziano che include Gavi zannone palmarola Ventotene è Santo Stefano e si colloca davanti al Golfo di Gaeta a 21 miglia nautiche da San Felice.
 
Fa parte della provincia di Latina nel Lazio e la sua superficie di 7,5 chilometri quadrati è per lo più collinare.
 
La sua cima più alta non supera i 280 metri sopra il livello del mare e la presenza di diversi crateri ne determina l’origine vulcanica   leggi tutto

Lascia un commento