Yacht 42 week end Ponza

Yacht 42 week end Ponza

Yacht 42 Italcraft Espada Ponza e Palmarola

Yacht 42 week end Ponza un giusto compromesso tra: spazzi, velocità, vita in coperta, sotto coperta e prezzo.

All’interno offre 7 posti letto comodissimi e all’ esterno con il tendalino adatto al campeggio nautico altri 4 posti letto.

Dotata di una buona cucina con 3 fuochi, lavandino, frigorifero, ghiacciaia, 600 litri di riserva acqua, 2 wc, 1 doccia, generatore, tender con fuoribordo, 1 cabina con letto a 3 piazze, 1 cabina con letto a castello, dinetta con letto matrimoniale o 2 letti singoli, corrente a 12 volt e a 220 volt.

Offerte Ponza e Palmarola in Barca

 

Yacht 42 week end Ponza, durata due giorni, massimo 12 invitati, partenza dIl secondo giornoa nettuno ore 08:30 con arrivo a Ponza ore 11:00 e sosta in rada a Chiaia di Luna, bagno con sosta di circa tre ore, pranzo a bordo. Ore 14:00 si parte per il Frontone con sosta in rada con bagno, uso del tender per le calette e preparazione per la sosta in rada per il pernottamento.

Pernottamento a Ponza

Per il week end in barca, 7 persone dormono comodamente nelle cabine, le persone in più a 7 dormono in appartamento in zona Piscine Naturali sull’isola di Ponza.

Aperitivo a Ponza alle Terrazze Chiaia di Luna

Verso le ore 18:00 si ritorna in rada al Frontone er ci si prepara per la serata sull’isola dove noi di AperitivoRoma.com organizziamo l’ apericena e la sertata apericena e dj set nel posto più in dell’isola alle Terrazze di Chiaia di Luna.

Il secondo giorno ore 08:30 si salpa per l’isola di Palmarola con arrivo 09:30 circa, sosta in 2/3 spiagge/calette, pranzo a bordo e alle ore 17:00 si riparte per Nettuno con arrivo previsto per le ore 19:00 aperitivo e saluti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *