Week end in barca a vela Ponza e Palamarola First 45

Week end in barca a vela Ponza e Palamarola First 45

Programma

Imbarco Giovedì sera dal porto turistico di Ostia, pernottamento a bordo, partenza per Palmarola il Venerdì mattina ore 06:00 arrivo previsto sull’isola ore 12:00 circa con sosta nella baia dei faraglioni per relax, bagno e pranzo a bordo.Dopo il relax del dopo pranzo, visita della cala della Cattedrale, bagno, visita delle cale con il tender.

Verso le ore 17:00 si parte alla volta di Ponza  per la sosta in rada al Frontone, preparazione per la sera e sbarco sull’isola per la serata.

Il Sabato mattina si salpa per la giornata di relax alla scoperta delle  cale più belle dell’isola di Ponza “le piscine naturale alla cala dell’acqua,  Chiaia di Luna e Cala Feola ”  con possibilità di fare snorkeling, visitare le insenature a bordo del tender, prendere il sole e dedicarsi al relax più estremo coccolati dal mare e accarezzati dalla brezza Ponzese.

Aperitivo Ponza Terrazze Chiaia di Luna

Verso le ore 18:00 si ritorna in rada al Frontone er ci si prepara per la serata sull’isola dove noi di AperitivoRoma.com organizziamo l’ apericena e la sertata apericena e dj set nel posto più in dell’isola alle Terrazze di Chiaia di Luna.

 

E’ arrivato l’ultimo giorno Domenica, mentre ancora si dorme il nostro equipaggio ci porta ai Faraglioni di Palmarola e dopo una colazione leggera ci si concede un pò di marec e relax prima di ripartire verso casa.

Quota per 3 giorni con imbarco il giorno prima per 6 persone, 3 pranzi, 3 colazioni, carburante, uso del tender, “Cene extra ” serata alle Terrazze di chiaia di luna con tavolo apericena e un drink. 

Tutto incluso a € 2340,00 max 6 persone

A Colazione: crostate di frutta, biscotti, caffè, succhi di frutta.

A Pranzo: 1 primo, insalata, formaggi, affettati, pane, frutta.

Bevande: acqua, vino “1/3 per pasto”, the freddo, succo di frutta.

  • è possibile portare a bordo alimenti e bevande a proprio gusto.
  • le rotte possono essere cambiate in base al meteo o preferenze diverse.

Benteau First 45″

Modello First 45
Cantiere Beneteau
Progetto Philippe BriandLung.f.t. 14,07  m
Larghezza 4,20  m
Cabine 3Bagni 2Pescaggio 2,40 / 2,74  m
Dislocamento 10.600  kg
Zavorra 3.875  kg
Sup. velica 115,00  mq
Motore Yanmar 54 hp
S-Drive

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *